Disponibile in varie configurazioni e con spessori da 70 mm , 80 mm , 90 mm. il profilo dell’anta, con il tipico fermavetro applicato, è sagomabile in varie forme per adattarsi ai gusti e alle necessità dei clienti.
E’ un prodotto con una dotazione “SENZA COMPROMESSI”:
RISPARMIO ENERGETICO: Tre guarnizioni in EPDM per una chiusura ermetica con certificati prestazionali nelle massime classi di tenuta acqua, aria, vento.
SICUREZZA: Ferramenta di serie dotata di anti effrazione classe RC1 (integrabile a RC2) con nottolini a fungo antistrappo, anta a ribalta e microareazione di serie
MANUTENZIONE RIDOTTA: I profili con geometrie studiate per garantire la miglior distribuzione del film di vernice ecologica all’acqua, danno la caratteristica essenziale per il ciclo garantito fino anche a 15 anni.

Profili Classic legno
FINO AL 15% DI LUCE IN PIU’: Grazie a nodi ridotti e profili più rastremati il questo serramento permette di avere una superficie vetrata fino al 15% superiore rispetto ad un tradizionale serramento in legno.
DESIGN RICERCATO: L’assenza del fermavetro e dei chiodini oltre a rendere la finestra bella e pulita, la rendono più minimale nella forma con una facciata a vista fino a soli 58 mm.
ASSEMBLAGGIO MECCANICO: L’utilizzo di questo innovativo sistema di montaggio, permette di verniciare i pezzi prima dell’assemblaggio. Questo garantisce la “passivazione” delle teste del legno e quindi una maggior durata del manufatto nel tempo!
VETRO SEMI-STRUTTURALE: Il vetro montato con sistema a nastro strutturale, contribuisce alla statica del serramento ma, grazie al brevetto di cui gode questo sistema, rimane di facile sostituibilità.
ELEVATE PRESTAZIONI: Perché il profilo in legno minimale aumenta la superficie vetrata e di conseguenza il controllo solare, termico e acustico della finestra
ELEVATO GRADO DI SICUREZZA: Perché il vetro è assemblato nel profilo mediante un nastro strutturale che crea un unico corpo con il legno e non da un semplice fermavetro inchiodato.

Profili Minimal Legno