ECCO IL NOSTRO NUOVO NEGOZIO!

10/01/15

Finalmente ce l’abbiamo fatta! Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo negozio, più spazioso e completo, con una vasta esposizione di porte, serramenti e complementi, e una zona dedicata tutta al sistema “Rasomuro”.

Venite a trovarci: ora siamo in Via Brenta, 11 sempre ad Albaredo di Vedelago (TV) vicinissimi al negozio precedente. Vi aspettiamo!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________

19/11/2012. Nella stupenda cornice di Villa Razzolini Loredan in Asolo (TV) si è svolta la Fiera “Passione Casa”, un evento che ha permesso ai visitatori di ammirare le prestigiose porte in cristallo CASALI ed il minimalismo delle porte a filo muro BLU INTERNI….

…. abbinate alle finestre rasomuro 502 SH FIBEX INSIDE……

___________________________________________________________________________________________________

07/11/2012

Ancora un’occasione per incontrarci e vedere insieme prodotti e soluzioni: siamo pronti per PASSIONE CASA 2012, una manifestazione che si terrà nella villa Razzolini Loredan di Asolo (TV) i giorni 11 e 18 novembre.  Ingresso gratuito!

11/09/2012

Saremo a RECAM 2012 a Montebelluna (TV) il 15-16-21-22-23 Settembre

Siamo ormai pronti per accogliervi al nostro stand alla Fiera RECAM che sta per iniziare. Questa edizione sarà per noi caratterizzata da …

nuove collaborazioni con ditte prestigiose, e da proposte di design molto innovative. Venite a trovarci, non resterete delusi!

Per informazioni sulla fiera: http://www.recam.it/

Abbiamo a disposizione in negozio anche alcuni biglietti omaggio e riduzione … approfittatene e venite a trovarci!!

____________________________________________________________________________________________

10/03/2012 Si è conclusa positivamente la Fiera “IO CASA 2012″ di Treviso.
La nostra proposta si è rivolta a prodotti di qualità, che puntano molto al RISPARMIO ENERGETICO attraverso caratteristiche di isolamento eccezionali, senza dimenticare l’aspetto estetico e funzionale e la durata nel tempo.

Quest’anno la nostra esposizione si è arricchita con le porte blindate MISTER SHUT, bellissime complanari con cerniere a scomparsa, e con le porte in vetro HENRY GLASS con nuove proposte di sistemi di scorrimento a vista e di stipiti in luce.


Per rivedere i prodotti e progettarli nella vostra casa, contattateci in negozio!!!

__________________________________________________________________________________________________

13/02/2012 FIERA “IO CASA TREVISO”

E’ UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE CON I NOSTRI CLIENTI E CON CHI NON CI CONOSCE ANCORA … VI ASPETTIAMO ALLA FIERA “IO CASA” A TREVISO IL 25-26 FEBBRAIO E 03-04 MARZO 2012 . SIAMO ALLO STAND NR. C07/C08, DI FRONTE AL BAR.

ANCHE QUEST’ANNO MOLTE NOVITA’ PER PORTE IN VETRO, PORTE BLINDATE, SERRAMENTI TECNICI IN FIBEX, E FINALMENTE IL SERRAMENTO IN LEGNO “FINAIR” AD ALTO ISOLAMENTO.

POTETE RICHIEDERCI I BIGLIETTI RIDOTTI OPPURE COLLEGARVI AL SITO DELLA FIERA: www.iocasa.tv PER TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ESPOSIZIONE.

____________________________________________________________________________________________

07/10/2011

NOVITA’ DAL MADE EXPO 2011

Anche in questa edizione del MADE EXPO a Milano i nostri partners ci hanno presentato molte novità, eccovene alcuni “assaggi” fotografati direttamente durante la nostra visita agli stand:

BAUXT: presentata la nuova serie di blindati PLANK, linee pulite ed avvolgenti per il blindato che “sporge” dal muro interno, per un effetto tridimensionale affascinante; una serie di accessori, come i led intorno alla porta e sotto la maniglia esterna, la maniglieria e gli accessori dalla forma squadrata ma “morbida” al tatto, nessuna vite in vista sul telaio, insomma un prodotto per i clienti più attenti ed esigenti.

FERRERO LEGNO: ci ha mostrato in anteprima il nuovo telaio complanare dal lato “a spingere”, una bella novità per chi ama le linee pulite e moderne. Inoltre vi mostriamo alcune nuove finiture e proposte, che si vanno ad aggiungere alla gamma FerreroLegno con la consueta qualità ed eleganza:

WALOR GROUP: il nostro partner per il serramento in legno ci ha mostrato il nuovo profilo squadrato “Finquadra”, come alternativa più moderna e lineare al già affermato “Finetonda”. Ma soprattutto ci ha presentato PANORAMAH, un sistema per grandi (.. molto grandi) superfici vetrate apribili con profili minimali:

CONTROTELAI ISOLANTI: un altro argomento a cui noi siamo molto sensibili è l’isolamento “intorno” alla finestra, partendo dal controtelaio e dalla soglia in marmo, che sono i punti che più spesso vengono trascurati con esiti che rischiano di diminuire le prestazioni dei serramenti. Ecco alcune proposte:

Per tutte queste novità, anche se non sono ancora visibili presso il nostro negozio, potete chiederci informazioni ed approfondimenti che ben volentieri condivideremo!!

___________________________________________________________________________________________________________________________

01/09/2011

VENITE A TROVARCI!

Anche quest’anno saremo presenti alla FIERA RECAM 2011 di Montebelluna, il 17-18 e 23-24-25 settembre.

Vi attendiamo per presentarVi i nostri prodotti, tra cui il FIBEX e le nuove porte in vetro NIAME’ … e molto altro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito della fiera www.recam.it .

Per i nostri clienti sono a disposizione dei biglietti ridotti … contattateci!!!

08/02/2011

Promozione imperdibile!!

PROMOZIONE “WARM EDGE”: per tutti gli ordini di serramenti di qualsiasi materiale confermati entro il 28/02/2011 il WARM EDGE è in OMAGGIO!

Che cos’è il “WARM EDGE”?

Il WARM EDGE o “Canalina a bordo caldo” è un’innovazione che permette di ridurre ulteriormente la dispersione termica, sostituendo la canalina del vetrocamera (che di norma è in alluminio) con una di speciale materiale plastico. In questo modo si riduce il ponte termico e si riduce significativamente il fastidioso problema della condensa che si forma, in particolari condizioni, sul perimetro del vetrocamera. Richiedilo per i tuoi nuovi serramenti, per il mese di febbraio è GRATIS.

Scopri di più presso il nostro punto vendita.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Dicembre 2010

Detrazione del 55% prorogata anche per il 2011

Confermate anche per il 2011 le detrazioni fiscali del 55% per la riqualificazione energetica.

La Camera ha approvato l’emendamento alla Finanziaria che dà la possibilità di detrarre dall’Irpef il 55% delle spese per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, sostenute fino al 31 dicembre 2011.

Unica modifica al bonus: la detrazione dovrà essere spalmata su dieci anni anziché su cinque. Non cambiano invece i tetti di spesa, le percentuali di detrazione e gli interventi ammessi.

Nel 2011 il bonus fiscale dovrebbe generare maggiori entrate Iva per 124,8 milioni di euro; dal 2012 (anno in cui si comincerà a detrarre le spese del 2011) la misura dovrebbe costare allo Stato circa 300 milioni di euro. Il costo complessivo per lo Stato, nei dieci anni di detrazione, sarà pari a 1,8 miliardi di euro.

IL TESTO DELL’EMENDAMENTO
“Art. 1 Comma 47-bis. Le disposizioni di cui l’articolo 1, commi da 344 a 347, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, si applicano, nella misura ivi prevista, anche alle spese sostenute entro il 31 dicembre 2011. La detrazione spettante ai sensi del presente comma è ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di cui all’articolo 1, comma 24, della legge 24 dicembre 2007, n. 244, e all’articolo 29, comma 6 del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito, con modificazioni, della legge 28 gennaio 2009, n.2.”

Per maggior informazioni, visitate il sito dell’ENEA: http://www.enea.it/